“Lo studio ti premia” – Decima Edizione

ICC ha premiato l’eccellenza accademica dei figli dei dipendenti assegnando 14 borse di studio per meriti scolastici, attraverso l’iniziativa “Lo studio ti premia”, giunta alla decima edizione.

Per festeggiare questo importante traguardo, l’evento si è svolto nella prestigiosa cornice di GAMeC, la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo. Un pomeriggio ricco di ispirazione, di omaggio alla cultura e all’arte, che ha visto la partecipazione dei giovani talenti e delle loro famiglie.

Paolo Rota, a nome del Consiglio di amministrazione di ICC, ha aperto l’evento elogiando l’impegno, la dedizione e il successo degli studenti premiati, evidenziando come rappresentino le fondamenta del nostro futuro.

Un accenno particolare anche alla sfida della sostenibilità e ai principi ESG (Environment, Social e Governance), in particolare alla parità di genere che affonda le sue radici proprio nell’educzione dei giovani, e su cui ICC sta puntando e investendo nell’intento di continuare a costruire e garantire un ambiente di lavoro equo e inclusivo.

L’emozionante momento della premiazione è stato seuito da un esclusivo percorso guidato nelle sale della Galleria, pensato specificamente per l’occasione.

In foto i vincitori e le vincitrici della Decima Edizione, insieme al Consiglio di amministrazione di ICC.