Gender Equality

Banner gender equality

Il nostro Impegno per un'Azienda Inclusiva

In ICC, da sempre, promuoviamo una cultura aziendale fondata sul rispetto in tutte le sue sfaccettature.
Sono state avviate diverse iniziative mirate a contrastare gli stereotipi di genere e qualsiasi forma di violenza, adottando un approccio equo e inclusivo.
Riconosciamo e valorizziamo positivamente la diversità, impegnandoci costantemente per garantire un accesso equo a opportunità lavorative, servizi e programmi per tutte le persone, indipendentemente da caratteristiche personali che non influenzano le prestazioni, la competenza, le conoscenze o le qualifiche.

ICC respinge e contrasta ogni forma di discriminazioni basata su sesso, razza, colore, religione, credo, età, origine etnica, nazionalità, stato civile, gravidanza, disabilità, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica e/o condizione personale, e chiede ai propri collaboratori, partner commerciali e fornitori di creare e mantenere un ambiente inclusivo, libero da discriminazioni in ogni contesto in cui operano a nome dell’azienda o partecipano a progetti, processi, eventi o attività correlati a ICC.

Equità

Equità

Inclusione

Inclusione

Pari opportunità

Pari opportunità

Rispetto

Rispetto

Icona Segnalazione

Hai bisogno di segnalare discriminazioni di genere?

Invia una segnalazione

Invia una segnalazione

ICC ha predisposto più canali di segnalazione, che garantiscono la riservatezza dell’identità del segnalante nelle attività di gestione e trattamento della segnalazione. Ecco le modalità per inviare la tua segnalazione:

Posta
Posta

Raccomandata A/R all’ indirizzo: Via Antonio Gramsci 28, 25122, Brescia (BS), all’attenzione del Sig. Michael Migliorati

Telefono

+ 39 3477825750