
Nella gamma di prodotti isolati in resina fluoro-carbonica FEP, ICC propone anche cavi certificati cURus (Recognized Component for US & Canada): AWM STYLE 1330 1332 1900 1901.
Il rivestimento in FEP garantisce, oltre ad un’ottima resistenza al calore ed alla lacerazione, altre caratteristiche peculiari:
- Elevatissime proprietà elettriche, che consentono spessori ridottissimi per connessioni miniaturizzate;
- Eccellente resistenza agli agenti chimici e atmosferici;
- Ininfiammabilità.
Questi cavi sono destinati a vari settori di applicazione. L’utilizzo è consigliato per particolari applicazioni che richiedano alte performance di resistenza termica, meccanica ed agli agenti chimici.
In ambito automotive questi cavi si prediligono per l’ottima resistenza al calore e la resistenza agli agenti chimici, garantita dal materiale isolante: sono particolarmente adatti all’impiego nel vano motore. Molto utilizzati anche per collegamenti di sensori e fanaleria.
Nei settori Elettrodomestico ed Illuminotecnica il vantaggio di questi prodotti è dato in particolar modo dai possibili dimensionali miniaturizzati, caratteristica molto richiesta in questi ambiti.
Queste tipologie di cavo possono essere destinate all’utilizzo in elettrodomestici per uso cottura di piccole e grandi dimensioni, sistemi di illuminazione, sensoristica e sistemi di accensione.
La proposta ICC si estende anche alla versione con isolamento bicolore
Per ulteriori informazioni consulta la nostra scheda e contatta il tuo referente commerciale!