CAVO ISOBUS

Presentiamo il cavo ICC dedicato al sistema ISOBUS, studiato per essere impiegato nella connessione delle apparecchiature di controllo sulle macchine agricole.

IL SISTEMA ISOBUS

Il sistema ISOBUS è un protocollo di comunicazione internazionale standardizzato per la gestione della comunicazione tra software ed equipaggiamenti su macchine agricole; permette all’operatore di gestire e controllare l’utilizzo delle attrezzature attraverso un unico terminale di comando, a bordo del trattore.

IL CAVO ISOBUS

Il cavo ISOBUS è dedicato alla connessione di macchine e attrezzature agricole. Nel dettaglio il cavo è composto da quattro conduttori di alimentazione isolati in PVC e una quarta di trasmissione dati con quattro conduttori isolati in polipropilene, dotati di ottima costante dielettrica e bassa capacità.

La guaina esterna in poliuretano garantisce l’uso del cavo all’esterno, inoltre conferisce un’ottima resistenza agli oli, ai raggi UV, all’abrasione e alla fiamma. Il nostro cavo ISOBUS è progettato nel rispetto delle normative EN, IEC e ISO 11783, ove applicabili.

Contattaci per avere ulteriori informazioni


    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla Privacy ed i Termini di servizio di Google.